mercoledì 18 gennaio 2017

MERCEDES-AMG GT R


Guardatela, come una vipera pronta ad aggredire la preda, in questo caso la strada! La versione più estrema della nota gamma GT è pronta a dare del filo da torcere alla concorrenza con il modello R.


Sviluppata nell'"Inferno Verde" ossia il circuito del Nurburgring, questa Mercedes-AMG GT-R, racchiude in se dinamicità, maneggevolezza e alte prestazioni. Tutto quello che serve ad una Supercar per essere chiamata tale. La linea sbalorditiva e il fascino accattivante colpiscono a primo impatto, dando vita a curiosità e quella voglia di aprire la portiera ed esagerare in tutto e per tutto.
Grande novità per questa versione R sono le 4 ruote sterzanti che garantiscono elevata stabilità di marcia, ed un'aerodinamica del tutto migliorata dove visibilmente spiccano un muso del tutto rinnovato, l'alettone posteriore e una paratia mobile nel sotto scocca che fa in modo che la pressione aumenti al diminuire della velocità.


Il motore V8 di 4.0 cc è in grado di erogare ben 585 CV, permettendo a questa belva di scattare da 0 a 100 km/h in ben 3.6 secondi. La velocità massima è davvero micidiale: 320 km/h. Un'auto da corsa a tutti gli effetti.


Gli interni racchiudono eleganza e massima sportività con sedili avvolgenti rivestiti in pelle e microfibra. Spiccano tra le personalizzazioni le cuciture color giallo sul cruscotto, sui sedili e nelle cinture.


Questo AMG Green Hell Magno, un nuovo colore dedicato alla pista del Nurburgring è davvero molto eccitante, non ci resta che possederla.

TVR002  

Nessun commento:

Posta un commento