venerdì 13 gennaio 2017

NUOVA LAMBORGHINI AVENTADOR S COUPE'


Lo sappiamo, Lamborghini ama omaggiare come da tradizione i suoi capolavori con i nomi dei tori.
Aventador è un nome che già conoscono nelle officine di Sant' Agata Bolognese, ma pare sia diventato più cattivo!


Dicono che non c'è bisogno di reinventare quella che è stata un'icona ma la si può solo sfidare. Detto fatto! Ereditando l'anima e il cuore pulsante del modello precendete ovvero un Motore V12, Aventador S Coupé si rinnova con ben 740 CV di potenza, 40 in più della sorella maggiore e una velocità massima di 350 km/h. Pensate che in soli 2.9 secondi si passa da 0 a 100 km/h, credo che tutto questo sia mostruoso!


Grande novità di questa auto è la dinamica di guida migliorata che grazie all'introduzione delle 4 ruote sterzanti insieme alle sospensioni attive ed alla trazione integrale ottimizzata, garantisce miglior agilità e maneggevolezza. Infine la modalità EGO presente nei selettori della modalità dinamica dà vita a quella che viene chiamata customizzazione delle 3 varianti di impostazione di guida: strada, sport e corsa. Possiamo quindi sbizzarrici a creare il nostro assetto ideale.


Lussuosi e all'avanguardia sono gli interni di questa belva,  come del resto è la sua anima. Le finiture realizzate con materiali di altissima qualita' offrono molte possibilità di personalizzazione.


 Ve lo immaginate il suono?!


TVR002
  

Nessun commento:

Posta un commento