sabato 28 gennaio 2017

NUOVA VOLVO S E V 60 POLESTAR


Anche Volvo sa modificare i caratteri delle proprie auto, il tutto grazie a Polestar. Questo noto marchio svedese di proprietà Volvo mette a disposizione la sua esperienza racing con allestimenti ed elaborazioni cardiopalama.

Volvo S e V 60 Polestar sono le prime belve a mettere il segno in questo 2017 Made in Swaden.

  
Due creature bellissime, ma tanto cattive! Vi dico solo questo, ma che rimanga tra noi: "gli svedesi per calmarle han dovuto autolimitare la velocità massima a 250 km/h" shhh...
Station vagon o berlina non è la cosa che preme a Volvo, accontentare le esigenze della clientela è nel loro DNA; ciò che importa è trasmettere emozioni a chi guida queste auto. 



Pelle, cuciture blu e carbonio dominano gli interni di queste vetture rendendole vere "Sport car". Tale nome viene avvalorato anche dalle prestazioni diaboliche di queste auto; pensate che da 0 a 100 km/h impiegano solo 4,7 secondi, il tutto grazie ad un motore turbo di 2.000 cc che sviluppa ben 367 cavalli di potenza. Altro tassello importante è la trazione integrale dove stabilità e dinamicità sono alla base di questi 2 modelli grazie al sistema BorgWarner.



Ora tocca a noi assaporale e capire di che pasta sono fatte queste Volvo Polestar.


TVR002

Nessun commento:

Posta un commento